PIMP YOUR BIZ è la competizione organizzata dall’Incubatore Certificato H PRO HUB di Milano, finalizzata a favorire la nascita e l’accelerazione d’imprese.

PIMP YOUR BIZ premia le idee più innovative di startup, imprenditori e aspiranti imprenditori singoli o associati nei settori healthcare, beauty&wellness e lifestyle.

I progetti presentati vengono valutati da una giuria composta dal team manageriale del gruppo H Path, dai fondatori e dai responsabili delle funzioni Finance, Sales e Marketing.

Attraverso team di esperti e advisor e alla rete di investitori dell’Incubatore vengono sviluppate le idee presentate e selezionate attraverso un percorso di crescita. L’obiettivo della call è di trasformare i progetti in veri e propri business sostenibili e redditizi, garantendo un accesso diretto al mercato.

La competizione si svolge in diverse fasi: presentazione delle candidature, selezione dei progetti più promettenti con l’individuazione di 10 semifinalisti tra i quali vengono selezionati 3 finalisti. Sviluppo delle idee scelte in un percorso di 6 mesi.

Fattibilità tecnica e adattamento al mercato, capacità di impatto sullo sviluppo economico e sull’occupazione, competenze del team, scalabilità, replicabilità, trasferibilità della soluzione proposta sono i criteri con i quali la giuria sceglierà tra i tre progetti il vincitore del premio finale di 300.000 euro.

Chiusura del bando 30 maggio 2021

Sul sito https://www.h-prohub.com/page/pimp-your-biz-it è disponibile il modulo di registrazione da compilare e inviare.