Prende il via la terza edizione del progetto GrandUP!, promosso dalla Fondazione CRC e realizzato con il supporto tecnico di SocialFare e dell’Incubatore del Politecnico di Torino (I3P).

GrandUP! Tech Academy è un percorso di formazione dedicato sia ad aspiranti  imprenditori che hanno un’idea innovativa da sviluppare, sia a soci di startup innovative già costituite che vogliono rafforzare e sviluppare competenze imprenditoriali per migliorare la propria offerta e/o sviluppare nuovi servizi.  Il percorso affronta le tematiche fondamentali per l’avvio e lo sviluppo di una startup, combinando aspetti teorici e pratici attraverso l’analisi di casi di impresa.  Gli interventi dei docenti del Politecnico di Torino e di esperti di settore sono affiancati da attività di supporto di consulenti di I3P, per l’accompagnamento dei partecipanti nello sviluppo dei propri progetti imprenditoriali durante l’intero percorso formativo.

La partecipazione all’Academy è gratuita. Sono previsti 7 momenti formativi nel periodo tra novembre 2021 e marzo 2022. Gli incontri sono previsti in presenza presso gli spazi della Fondazione CRC, nella fascia oraria 16:30-19:00.

Le migliori progettualità hanno la possibilità di accedere ad un percorso di pre-incubazione di 6 mesi fornito da I3P, che prevede supporto e consulenza da parte di mentor e tutor di I3P per l’accompagnamento alle fasi di fundraising e accesso al network I3P, con lo scopo di massimizzare la crescita della startup.

Per partecipare al ciclo di incontri è possibile candidarsi, compilando l’application form entro il 7 novembre 2021, collegandosi al seguente indirizzo: https://grandup.org/tech-application/