Aperta la quinta Startup Call di B4i – Bocconi for Innovation,  aspiranti imprenditori e imprenditrici possono candidarsi fino al 9 gennaio 2022 ai programmi di pre-accelerazione e accelerazione della piattaforma dell’Università Bocconi.

Per partecipare alla quinta Bocconi for Innovation Startup Call, aperta dall’8 novembre al 9 gennaio 2022, è sufficiente essere un team di minimo due persone maggiorenni. Per il percorso di accelerazione la startup deve essere costituita come società a responsabilità limitata (SRL o equivalente) prima dell’inizio del programma a marzo 2022, disporre di alcuni indicatori misurabili di validazione del mercato (utenti attivi, pipeline di potenziali clienti, eventuali ricavi, etc.) e prevedere un impegno a tempo pieno da parte dei fondatori.

In particolare, le tre aree di specializzazione di B4i – Bocconi for innovation sono: Digital Tech guidata da Massimo Della Ragione, Sostenibilità seguita da Stefano Pogutz e Made in Italy coordinata da Gabriella Lojacono.

Per candidature e maggiori informazioni sulla quinta Bocconi for innovation Startup Call: https://B4i.unibocconi.it/application

Per ulteriori approfondimenti sulle startup di B4i – Bocconi for innovation, è disponibile l’elenco completo su https://www.b4i.unibocconi.it/startup