Partita la nuova edizione di “Digital Factory”, la call esplorativa rivolta alle giovani startup, sia italiane che estere, promossa da Leasys, brand del gruppo Stellantis e controllata di FCA Bank e I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

Obiettivo principale della call è quello di individuare nuove soluzioni che possano contribuire in maniera determinante alla trasformazione tecnologica e digitale della società Leasys Rent, specializzata in noleggio a breve e medio termine.

L’edizione 2022 dell’iniziativa fa parte del programma Start&Pulse di Crédit Agricole Consumer Finance, focalizzato sull’Open Innovation. La call è focalizzata in particolare sulla ricerca di processi tecnologici volti a migliorare sia l’esperienza dei clienti sia i processi interni e il know-how aziendale.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita: le candidature sono aperte fino al 25 febbraio 2022 sul sito https://digitalfactory.leasys.com/ . Le soluzioni proposte sono valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo seleziona i finalisti per il successivo evento finale.

Il team vincitore vengono messe a disposizione le risorse per sviluppare un Proof-of-Concept (PoC) con cui testare sul campo la fattibilità del caso d’uso presentato, entrando quindi in contatto diretto con le realtà aziendali di Leasys e Leasys Rent.

Per info, dettagli e candidature: https://digitalfactory.leasys.com/

Scadenza call: 25 febbraio 2022