Il 12 luglio è partita PowerUp!, l’iniziativa promossa da Qonto rivolta alle startup italiane con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dell’ecosistema d’innovazione e di imprenditorialità locale.

La call è dedicata a tutte le startup in fase pre-Seed e post-Seed. Per partecipare è necessario candidarsi online sul sito e compilare l’application form sul portale F6S.

Sei startup hanno l’opportunità di presentare la propria idea durante la Pitch Night, il 20 ottobre a Milano, ad una giuria di esperti composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e primari stakeholder del settore dell’innovazione.

In palio una sessione esclusiva di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto, oltre a premi offerti dai partner di PowerUp!.

Tra i partner: Exor Seeds, Talent Garden, Nana Bianca, Startup Geeks, Kampaay, OVH Cloud, Scaleway, Impact Hub, InnovUp, SheTech e StartupItalia.

Un roadshow itinerante per l’Italia prevede tappe in diverse città durante l’estate e si configura come un’occasione per coinvolgere le community locali attraverso incontri, workshop e altre attività di networking. Questi incontri sono anche utili per la presentazione del progetto PowerUp!

Le tappe del roadshow PowerUp!:

  • Torino, 7 luglio 2022 ore 18.30, presso Talent Garden Fondazione Agnelli.
  • Firenze, 14 luglio 2022 ore 18.30 presso Nana Bianca.
  • Bari, 15 settembre 2022 ore 18.30 presso Impact Hub.
  • Roma, 22 settembre 2022 ore 18.30 presso Talent Garden Ostiense.
  • Milano, 20 ottobre 2022 ore 18.30 presso Talent Garden Calabiana – Pitch Night.

Per info e approfondimenti: https://qonto.com/it/contact-form/powerup

Scadenza: 30 settembre 2022