La Fondazione Emblema promuove la possibilità a 15 strutture tra Start up e PMI innovative, Distretti ad alta tecnologia, Centri di Ricerca (non accademici) con sede legale/operativa in Campania, di partecipare al XIII Forum della Borsa della Ricerca in programma il 4-6 ottobre al Campus dell’Università di Salerno.

Possono presentare la propria candidatura Start up e PMI innovative, Distretti ad Alta Tecnologia, Centri di ricerca (non accademici) con linee tecnologiche di sviluppo coerenti con una o più delle Aree di specializzazione e degli ambiti di applicazione delle di traiettorie tecnologiche della RIS3 Campania (Aerospazio, Trasporti di superficie e logistica, Biotecnologie, Salute dell’uomo, Agroalimentare, Energia e Ambiente,  Turismo, Beni culturali e Edilizia sostenibile, Nuovi Materiali e Nanotecnologie, Sistema moda, Blue Growth, Manifattura 4.0).

I soggetti selezionati durante l’iniziativa potranno partecipare agli incontri one-to-one organizzati e alla sessione pitch dalla quale verranno selezionate 5 strartup per la sessione finale del 6 ottobre.

Per candidarsi, i soggetti interessati devono compilare la documentazione allegata ed inviarla via pec all’indirizzo fondazioneemblema@pec.it entro e non oltre il 5 settembre alle ore 12:00.

La graduatoria dei soggetti ammessi sarà pubblicata sul portale www.borsadellaricerca.it entro martedì 6 settembre 2022 alle ore 18:00.

I primi 15 soggetti partecipano al Forum della Borsa della Ricerca e usufruiscono dei servizi:

  • Area riservata sul portale www.borsadellaricerca.it con possibilità di inserire profile, flyer, contatti, cluster, progetti
  • Preview sul portale www.borsadellaricerca.it  con la possibilità di visualizzare i diversi profili dei partecipanti

Durante l’evento:

Menzione dell’ente e contatti diretti nel Book ufficiale

  1. 1 Accredito per la Sessione Plenaria (4 ottobre) e Workshop (5 ottobre)
  2. 1 Agenda di incontri (5 ottobre)

Accreditamento

L’accreditamento per il Forum si terrà il 4 ottobre dalle ore 14.30 al Campus dell’Università di Salerno

l’accreditamento e la partecipazione alla Sessione Plenaria è OBBLIGATORIA, a pena di esclusione dagli incontri one-to-one e dalla Sessione di Pitch Per tutte le info: info@borsadellaricerca.it