The Big Hack, alla Apple Developer Academy

Chiamata per ragazzi, ragazze, hacker, maker, sviluppatori/sviluppatrici, esperti di IoT e appassionati di tecnologia, le sfide lanciate da The Big Hack vi aspettano l’1 e il 2 luglio alla Apple Developer Academy di Napoli.

L’hackaton, giunto alla sua settima edizione, è pensato per chiunque sia interessato alla tecnologia applicata a Energy, Mobile, IoT, Cyber Security, Smart Cities, Industry 4.0, Electronics, AI, Sustainability e a utilizzarli per fornire soluzioni insolite e innovative alle sfide proposte dalle diverse imprese coinvolte.

Già online le challenge lanciate da Airbus Italia, AlmavivA, Cisco, EAV – Ente Autonomo Volturno, Eni, STMicroelectronic, So.Re.Sa., che invitano a ideare soluzioni innovative nei settori da loro rappresentati. Basta iscriversi e partecipare alla maratona, un grande momento di condivisione delle conoscenze, un’occasione per liberare la propria creatività e per sviluppare applicazioni innovative su sfide reali. In palio premi e ricompense per ogni challenge.

L’iniziativa è promossa da Regione Campania, organizzata da Maker Faire Rome e Sviluppo Campania, in collaborazione con Apple Developer European Academy @ Università degli Studi di Napoli Federico II.

La partecipazione all’evento è gratuita c’è tempo fino al 1° luglio per iscriversi.

Regolamento e Registrazione

VALUE LAB

Il Value lab – accompagnamento e servizi per startup e imprese innovative è una struttura dedicata agli attori dell’ecosistema regionale della ricerca e dell’innovazione che eroga servizi a imprese, startup innovative, PMI e innovatori


LINK UTILI