Sisal lancia la call GoBeyond 2022 per progetti sociali

GoBeyond è la piattaforma di innovazione ideata da Sisal per sostenere lo sviluppo di startup e progetti imprenditoriali innovativi e a vocazione sociale.

La call for ideas lanciata da GoBeyond giunge alla sesta edizione con un rinnovato network di partner e percorsi di advisory dedicati.  La call è aperta a startupper, innovatori, imprenditori con residenza in Italia o studenti, italiani e stranieri, iscritti a un corso di laurea italiano.

L’iniziativa nasce per supportare talenti capaci di affrontare le sfide sociali, economiche e ambientali che hanno l’obiettivo di andare oltre e realizzare progetti innovativi. É aperta un’unica categoria focalizzata sull’innovazione responsabile finalizzata a portare soluzioni ai problemi attuali per contribuire a cambiare il tessuto sociale, ambientale ed economico del Paese.

Il montepremi di questa edizione è pari a 50 mila euro che saranno assegnati alla startup vincitrice, mentre le sei startup finaliste accedo no a un programma di advisory con uno dei partner dell’iniziativa, al fine di intraprendere un percorso di supporto, confronto e condivisione di competenze. Tutti i candidati che accedono alla fase finale ricevono una menzione speciale e accedono ad attività personalizzate di valorizzazione del proprio progetto.

Per candidarsi è necessario realizzare un pitch e una video presentazione, da caricare sul sito ufficiale GoBeyond entro e non oltre il 31 ottobre 2022.

Per info e dettagli: https://www.gobeyond.info/

Scadenza: 31 ottobre 2022

VALUE LAB

Il Value lab – accompagnamento e servizi per startup e imprese innovative è una struttura dedicata agli attori dell’ecosistema regionale della ricerca e dell’innovazione che eroga servizi a imprese, startup innovative, PMI e innovatori


LINK UTILI