EIT Digital Challenge, al via la decima edizione dedicata alle scaleup

EIT Digital Challenge, al via la decima edizione dedicata alle scaleup 31 GennaioGen 2023 00:00 - 28 MarzoMar 2023 00:00

CALL

EIT Digital lancia la decima edizione del suo concorso di punta per le aziende europee di deep tech digitale, fornendo una piattaforma per queste aziende per mostrare le loro innovazioni e avere successo a livello internazionale.

Le start-up in rapida crescita con clienti esistenti - le cosiddette scaleup - che sviluppano soluzioni digitali in una di queste aree di interesse: Digital Tech, Digital Cities, Digital Industry, Digital Wellbeing e Digital Finance, sono invitate a presentare domanda.

La scadenza per le domande è il 28 marzo 2023.

Le startup in fase di crescita (scaleup) possono candidarsi in cinque aree tematiche: Digital Tech, Digital Industry, Digital Cities, Digital Wellbeing e Digital Finance.

Fino a dieci vincitori possono ricevere un anno intero di sostegno alla crescita internazionale su misura del valore di € 50.000, fornito dall'EIT Digital Accelerator .

Il supporto include l'assistenza nel raccogliere il loro prossimo round di serie A o B da investitori internazionali strategici con il supporto di un esperto team di accesso ai finanziamenti, sfruttando la rete paneuropea di oltre 300+ di EIT Digital delle principali società europee, oltre 1000 investitori, PMI, università, e istituti di ricerca.

Inoltre, i vincitori vengono istruiti sulla loro preparazione al mercato e sulla strategia go-to-market per sostenere le loro ambizioni internazionali e ottenere visibilità internazionale attraverso i canali di comunicazione EIT Digital.

Info e candidature:

Importa in google calendar
  • Programma
  • Ospite
  • Participante
  • Previsione
  • Commenti

I dati meteorologici non sono attualmente disponibili per questa località

Bollettino meteorologico

In corso stec_replace_today_date

stec_replace_today_icon_div

stec_replace_current_summary_text

stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units

Vento stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction

umidità stec_replace_current_humidity %

Sente-se como stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units

Previsione

Data

Clima

Temperatura

stec_replace_5days

Next 24 Hours

Offerto da openweathermap.org

VALUE LAB

Il Value lab – accompagnamento e servizi per startup e imprese innovative è una struttura dedicata agli attori dell’ecosistema regionale della ricerca e dell’innovazione che eroga servizi a imprese, startup innovative, PMI e innovatori


LINK UTILI