La call 2023 di Vita, Digital Health Accelerator

La call 2023 di Vita, Digital Health Accelerator 10 FebbraioFeb 2023 00:00 - 17 AprileApr 2023 00:00

CALL

Aperta la seconda call per startup di Vita, il programma di accelerazione dedicato al settore  digital health, lanciato da CDP Venture Capital e realizzato insieme a Healthware Group e Accelerace, che gestiscono operativamente il programma.

Per il programma 2023, Vita seleziona un massimo di 10 startup in fase early stage con soluzioni innovative in grado di trasformare il settore salute o interessate a collaborare con i partner dell’acceleratore nei seguenti ambiti: oftalmologia, disturbi neurologici del movimento, malattie respiratorie, malattie rare, salute delle donne, servizi di telemedicina e di telefarmacia, odontoiatria e igiene orale e distribuzione farmaceutica.

La call si rivolge a startup italiane e internazionali che intendano aprire una sede legale in Italia, è possibile presentare le candidature fino al 17 aprile.

Le startup selezionate accedono ad un investimento di 110 mila euro e a un percorso di accelerazione di 5 mesi durante il quale vengono seguiti da mentor ed esperti del settore per migliorare il proprio modello di business. I migliori team, successivamente, possono proseguire con un follow up per investimenti fino a 400 mila euro.

Il nuovo programma parte a giugno 2023 con una durata di 5 mesi. Le attività prevedono sessioni online e in presenza presso il Palazzo dell' Innovazione, sede italiana di Healthware, nel centro storico di Salerno, e presso  OpenZone, il campus scientifico di Zambon alle porte di Milano, interamente dedicato alla salute.

Per candidare la propria startup al seguente link:

Importa in google calendar
  • Programma
  • Ospite
  • Participante
  • Previsione
  • Commenti

I dati meteorologici non sono attualmente disponibili per questa località

Bollettino meteorologico

In corso stec_replace_today_date

stec_replace_today_icon_div

stec_replace_current_summary_text

stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units

Vento stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction

umidità stec_replace_current_humidity %

Sente-se como stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units

Previsione

Data

Clima

Temperatura

stec_replace_5days

Next 24 Hours

Offerto da openweathermap.org

VALUE LAB

Il Value lab – accompagnamento e servizi per startup e imprese innovative è una struttura dedicata agli attori dell’ecosistema regionale della ricerca e dell’innovazione che eroga servizi a imprese, startup innovative, PMI e innovatori


LINK UTILI