Digital Facotry, call di Leasys - Ecorei

Digital Facotry, call di Leasys

Partita la nuova edizione di “Digital Factory”, la call esplorativa rivolta alle giovani startup, sia italiane che estere, promossa da Leasys, brand del gruppo Stellantis e controllata di FCA Bank e I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

Obiettivo principale della call è quello di individuare nuove soluzioni che possano contribuire in maniera determinante alla trasformazione tecnologica e digitale della società Leasys Rent, specializzata in noleggio a breve e medio termine.

L’edizione 2022 dell’iniziativa fa parte del programma Start&Pulse di Crédit Agricole Consumer Finance, focalizzato sull’Open Innovation. La call è focalizzata in particolare sulla ricerca di processi tecnologici volti a migliorare sia l’esperienza dei clienti sia i processi interni e il know-how aziendale.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita: le candidature sono aperte fino al 25 febbraio 2022 sul sito https://digitalfactory.leasys.com/ . Le soluzioni proposte sono valutate da un comitato di esperti, che entro il mese di marzo seleziona i finalisti per il successivo evento finale.

Il team vincitore vengono messe a disposizione le risorse per sviluppare un Proof-of-Concept (PoC) con cui testare sul campo la fattibilità del caso d’uso presentato, entrando quindi in contatto diretto con le realtà aziendali di Leasys e Leasys Rent.

Per info, dettagli e candidature: https://digitalfactory.leasys.com/

Scadenza call: 25 febbraio 2022

VALUE LAB

Il Value lab – accompagnamento e servizi per startup e imprese innovative è una struttura dedicata agli attori dell’ecosistema regionale della ricerca e dell’innovazione che eroga servizi a imprese, startup innovative, PMI e innovatori


LINK UTILI